4.3.04

Milano, settembre 2002
L’agenzia pubblicitaria ingaggiata dalla TIM parcheggia i due quad e si siede sul marciapiede davanti al Tipico Pizza
Mario Cotone apre il portatile e invia via email un foglio excel al suo collega Salvatore Po, inviato in Croazia per cercare una prostituta disposta a rappresentare la primadonna TIM nella prossima campagna. Nelle tab profila le caratteristiche richieste: una seconda abbondante di reggiseno, perché ormai sopra la terza sei aggressiva.
Un culo sfruttato ma sopravvissuto
Espressione facciale robotica, sopra la marionetta ma sotto spock. Poi indossano la bandana Tipico, prendono i tranci, li mettono nel cestello dei quad e vanno a fare le consegne a domicilio.
Il corpo di Salvatore Po viene ritrovato due giorni dopo nel quartiere a luci rosse di Zagabria con la testa nel cesso e lo specchietto retrovisore di una skoda nel culo. La ragazza che però ha selezionato viene spedita in Italia e regolarmente assunta da Tipico.
Nello spot di luna rossa viene doppiata dalla nonna svizzera di valeria golino.
Nello spot sulla spiaggia conosce e si accoppia regolarmente con un mastino francese.
Da questo momento in poi l’agenzia pubblicitaria tim collezionerà perle di autentica genialità pubblicitaria.
il cane ettore.
Al mio paese c’è chi ha trasformato un fucile da sub excalibur 2000 in un fucile d’assalto, che tiene carico nella vetrina dei liquori, e vive con l’unico obiettivo di fargli un buco in fronte.
le fighe del cane ettore
nel prossimo spot, un gruppo di ballerine russe in topless gli faranno deliziare il ciappi spalmato sul decolleté.
i giamaicani
il copy dell’agenzia è stato ritrovato senza vita con in bocca il tubo di scarico di un bus di linea milano lorenteggio-bisceglie
al bano
sono in vendita teste in cera o pelle di al bano, ricostruito perfettamente con capelli e peli veri, a bocca aperta, da usare come portacenere in salotto